Anche le mucche dicono cheese!

Il sito è stato aggiornato con le nuove pagine sul latte d’asina e sui campi estivi e pubblicato. La pagina su Facebook pure. Cosa mancava ancora all’appello? Proprio questo blog! E come festeggiare l’inizio ufficialissimo delle pubblicazioni? Ma con una bellissima foto di uno dei nostri cuccioli! Allora, siete pronti? …partenza, via!

Tenero, vero? E la cosa bella è che per fortuna qui da noi questi piccoli eventi sono all’ordine del giorno e non parliamo solo di cuccioli di cane, ma anche di gattini, caprette e chi più ne ha più ne metta? E poi sapeste quanto piacciono ai bambini del nostro agriasilo!

E con questa foto inauguriamo lo spazio “Anche le mucche dicono cheese” che sarà dedicato alle pubblicazione delle foto più belle, divertenti, commuoventi della nostra fattoria. Preparatevi: ne vedrete delle belle!

Annunci
Questa voce è stata scritta da La Piemontesina e pubblicata il 23 marzo 2010 su 16:23. È archiviata in Senza categoria con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: