Esploratori per una notte (in fattoria)

La primavera è incominciata qualche giorno fa, e i più piccoli già non vedono l’ora di scorrazzare finalmente liberi dalle quattro pareti di case. Non importa che si tratti del terrazzo, di un cortile o di un giardino condominiale: l’importante è tornare all’aria aperta e dare libero sfogo all’energia e all’immaginazione!

Alla Piemontesina siamo alle prese con le mille distrazione della bella stagione (paesaggi sempre più verdi, albe e tramonti sempre più colorati, la vita che riparte) e sappiamo come si sentono i vostri bambini: per questo non ci siamo dimenticati dei nostri nuovi campi estivi ed abbiamo appena pubblicato il programma completo sul nostro sito.

Speriamo di aver fatto un buon lavoro! Noi ce l’abbiamo messa tutta per offrire ai vostri bambini esperienze divertenti e diverse dal solito a contatto con la natura, alla scoperta del piacere di vivere in luoghi sicuri lontani dalla città dove giocare con la natura e con l’immaginazione! Dall’esplorazione della campagna con i cinque sensi agli incontri ravvicinati con i nostri asini, dalla scoperta del piacere di dormire sotto un cielo stellato all’esplorazione dei mondi di fiaba e della fantasia.

Per maggiori informazioni, potete visitare il nostro sito. Alla prossima!

Annunci
Questa voce è stata scritta da La Piemontesina e pubblicata il 29 marzo 2010 su 08:33. È archiviata in news con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: