E ora… tutti in posa! Siamo su Flickr!

Dopo il sito, il blog. Dopo il blog, la pagina su Facebook. Ed dopo Facebook, Flickr! Insomma, non ci facciamo mancare proprio niente sul fronte tecnologico. E così da oggi, per condividere le nostre foto con chiunque -genitori, amici, nonne, insegnanti, etc. etc- abbiamo aperto la nostra pagina su Flickr, il social network specializzato nella condivisione di foto e video più diffuso al mondo.

Gli scatti più divertenti di una gita al ruscello, di una merenda in compagnie delle nostre asine, o anche solo di un pomeriggio all’agriasilo, saranno sempre raggiungibili sul nostro photostream (cliccate qui e sarete reindirizzati in un baleno sulla nostra pagina) da dove potrete scaricarle e conservarle sul vostro pc, ma anche lasciare commenti, taggare le foto con i nomi dei luoghi visitati e delle persone presenti e condividerle su Facebook, sul vostro blog, insomma dove preferite.

Nel frattempo, una belle selezione di fotografie tratte dal set fotografico “la merenda dei pastorelli”. Buona visione! E poi, a voi parola passa a voi: è tempo di commenti!

Vodpod videos no longer available.

La merenda dei pastorelli , posted with vodpod
Annunci
Questa voce è stata scritta da La Piemontesina e pubblicata il 9 luglio 2010 su 08:00. È archiviata in news con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: