813 grazie, e ora dite la vostra!

Il blog della Piemontesina è nato ai primi di marzo con l’obiettivo di aprire un’altra finestra sul nostro lavoro e condividere con chi lo desiderava maggiori informazioni sulla nostra attività certamente, ma anche sui valori che condividiamo e che ispirano le nostre scelte quotidiane. Gli argomenti sono tanti, l’organizzazione e i tempismi forse non sempre perfetti, eppure ci avete seguito, all’inizio un po’ timidamente, poi sempre più numerosi e sempre più loquaci. Oggi, dai 150 visitatori unici del primo mese, siamo arrivati al ragguardevole traguardo di 813 visitatori unici che nel mese di giugno hanno visitato le nostre pagine.

Per questo, vi diciamo 813 grazie, uno a ognuno di voi) e vi invitiamo a dirci la vostra: cosa vorreste leggere su queste pagine? quali argomenti vi sono piaciuti e di quali invece non vi potrebbe interessare di meno? latte d’asina? consigli sull’educazione dei bambini? ricette a chilometro zero? qualsiasi suggerimento sarà accolto a braccia aperte! Non vediamo l’ora di sentire la vostra voce!

Annunci
Questa voce è stata scritta da La Piemontesina e pubblicata il 26 luglio 2010 su 18:24. È archiviata in news con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: