Ultimo campo estivo!

A grande richiesta torna il nostro campo avventura! Pronti, partenza, via!

Il campo si rivolge ai bambini dagli 8 agli 11 anni e si svolgerà dal 5 al 10 settembre prossimo e sarà un vero e proprio campo avventura, a partire dalla sistemazione del primo giorno: tutti nel sacco a pelo all’aperto a giocare e chiacchierare sotto le stelle! Nei giorni seguenti, escursione seguendo i segni della pista, pranzo al sacco con cucina alla trapper (se non sapete cos’è avete davvero bisogno di questo campo!), nodi e legature. E poi si imparerà a costruzione una meridiana, ad accendere un fuoco, a costruire un piccolo erbario e un bastone della pioggia. E tutte le sere, bivacco in tenda a guardare le stelle. Dopo tutto questo addestramento, la caccia al tesoro dell’ultimo giorno sarà una passeggiata!

I campi estivi della Piemontesina si rivolgono a bambine e bambine da 1 a 11 anni. Il costo COMPLESSIVO per 5 giorni, SENZA pernottamento, comprensivo di pasti e assicurazione obbligatoria è di € 95.00. Il costo COMPLESSIVO per 5 giorni, CON pernottamento, comprensivo di pasti e assicurazione obbligatoria è di € 350.00. L’iscrizione è settimanale e ripetibile.

Per info e iscrizioni: +39 347 3037284 (Emilia), +39 331 2757237 (Manuele), +39 347 5235062 (Chiara).

Annunci
Questa voce è stata scritta da La Piemontesina e pubblicata il 30 agosto 2010 su 16:10. È archiviata in Senza categoria. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: