Dal blog a una tesi di laurea, passando per la Mandria di Chivasso

Il bello di internet è tutto nell’episodio che stiamo per raccontarvi. Qualche tempo fa, per farci conoscere un po’ meglio abbiamo deciso di mettere in piedi questo blog: abbiamo incominciato a scrivere, sono arrivato i primi commenti, pochi ma sempre molto significativi, e poi un giorno ci chiama una lettrice e ci dice che lei sulla Mandria di Chivasso, dove abitiamo noi insieme alle nostre asinelle, ci ha fatto la tesi di laurea nell’ormai lontano anno accademico 1989/1990. Erano lei, Sara Russo, e il suo compagno di università Davide Miserere.

Incuriositi dalla possibilità di scoprire qualcosa in più sulla nostra terra le chiediamo maggiori informazioni e lei senza battere ciglio decide di mettere a nostra disposizione la sua tesi, affinché la pubblicassimo sul blog.

Grazie ancora, Sara. E speriamo che la tua tesi piaccia ai nostri lettori quanto è piaciuto a noi leggerla!

Annunci
Questa voce è stata scritta da La Piemontesina e pubblicata il 8 ottobre 2010 su 10:00. È archiviata in La storia della Mandria di Chivasso con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Un pensiero su “Dal blog a una tesi di laurea, passando per la Mandria di Chivasso

  1. agersocialslow in ha detto:

    Abbiamo visto la vs esperienza di agriasilo nel video che la Coldiretti ha fatto per far conoscere le best practices. Eravamo in un’azienda , a Staffolo (AN) fattoria sociale collegata ad un circolo ippico con 32 cavalli. Tutte le imprenditrici presenti e i dirigenti della Reg. Marche presenti hanno molto apprezzato le esperienze e voi siete stati pionieri. Saluti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: