Mai provato il massaggio con latte d’asina?

Come vi avevamo anticipato nei post scorsi, la grande novità di quest’anno, accanto agli appuntamenti ormai consueti con l’Agriasilo, è senza dubbio Bianca,  laprima linea di creme cosmetiche tutta italiana con il 55% di latte d’asina. Alcune si erano spinte al 30% ma Bianca è l’unica a superare la soglia del 50%. Una bella soddisfazione, non trovate?

Oggi vi presentiamo l’olio massaggi, che unisce al del latte d’asina l’olio di mandorle dolci e avocado e gli estratti di salvia, ippocastano e rosmarino. Il risultato è un olio vellutato che nutre e idrata la pelle e tonifica il corpo, con un effetto rilassante potenziato, dagli oli essenziali di arancio, eucalipto, limone e salvia.

Le nostre creme sono in vendita da Ricci e Capricci, in via Cairoli 39 a Chivasso (TO) e presso cooperative Terre e Gusti, in via Bossoli 93 a Torino (zona Lingotto). E ovviamente alla Piemontesina, Frazione Mandria 13/b Chivasso (TO). Il prezzo al pubblico per la confezione da 200 ml è €22,00 In futuro stiamo valutando la possibilità di vendere le creme anche online su queste pagine e su Facebook. Che ne dite, vi piacerebbe l’idea?

Annunci
Questa voce è stata scritta da La Piemontesina e pubblicata il 11 ottobre 2010 su 11:10. È archiviata in La Piemontesina, news con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Un pensiero su “Mai provato il massaggio con latte d’asina?

  1. Pingback: Gli eco-asini per la raccolta a porta a porta. | Agersocialslow Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: