Mai provato un bacio al latte d’asina?

Sono simpatiche eppure un bacio non glielo daremmo nemmeno noi, alle nostre asinelle. Ma una crema labbra al latte d’asina per le nostre labbra screpolate dal freddo e dal vento, quello lo proviamo molto volentieri. E se poi il latte è quello delle nostre asinelle, allora è cosa fatta.

Disponibile in due profumazioni, menta/liquirizia e cacao, la crema labbra Latte 55 d’Asina regala alle nostre labbra tutte le virtù del latte d’asina che grazie al suo contenuto vitaminico, possiede certificate proprietà anti-invecchiamento, rigeneranti e anti-ossidanti, mentre gli acidi grassi Omega-3 e Omega-6 garantiscono un’eccezionale elasticità. Un toccasana durante le fredde giornate invernali.

Le nostre creme sono in vendita da Ricci e Capricci, in via Cairoli 39 a Chivasso (TO) e presso cooperative Terre e Gusti, in via Bossoli 93 a Torino (zona Lingotto). E ovviamente alla Piemontesina, Frazione Mandria 13/b Chivasso (TO). Il prezzo al pubblico della crema labbra (confezione da 5 ml) è €9,00.

Annunci
Questa voce è stata scritta da La Piemontesina e pubblicata il 18 ottobre 2010 su 09:00. È archiviata in La Piemontesina, news con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: