Mani da strega? La risposta è il latte d’asina.

Siamo ad Halloween, ma questo non ci autorizza ad avere mani da strega, secche e piene di screpolature e arrossamenti. Per questo, proprio nel giorno dei fantasmi e delle streghe vi suggeriamo la crema mani al latte d’asina Latte 55 d’Asina di Bianca Cosmetics con estratti di ippocastano, propoli, iperico, aloe, rusco e miele. Grazie all’azione emolliente del latte e quella lenitiva del miele ed ippocastano, questa crema svolge una delicata funzione protettiva ed ammorbidente.

Le nostre creme sono in vendita da Ricci e Capricci, in via Cairoli 39 a Chivasso (TO) e presso cooperative Terre e Gusti, in via Bossoli 93 a Torino (zona Lingotto). E ovviamente alla Piemontesina, Frazione Mandria 13/b Chivasso (TO). Il prezzo al pubblico per la confezione di crema mani da 50 ml è €28,00.

Annunci
Questa voce è stata scritta da La Piemontesina e pubblicata il 1 novembre 2010 su 09:00. È archiviata in news con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: