No alla chirurgia estetica, sì al latte d’asina

A noi, l’idea di finire sotto i ferri per ragioni estetiche, non ci piace affatto. Per questo nella linea Latte 55 d’Asina abbiamo voluto inserire una crema viso liftante al latte d’asina con estratti di timo, lupino, centella e fagus silvatica.

Perché non solo assicura una perfetta idratazione lasciando la pelle morbida e luminosa ma grazie alle proprietà antiossidanti del latte dona alla pella del viso maggiore elasticità.

Tutte nostre creme sono in vendita presso la parafarmacia Gran Madre in via Monferrato 6 a Torino, da Ricci e Capricci, in via Cairoli 39 a Chivasso (TO) e presso cooperative Terre e Gusti, in via Bossoli 93 a Torino (zona Lingotto). E ovviamente alla Piemontesina, Frazione Mandria 13/b Chivasso (TO). Il prezzo al pubblico della crema viso in confezione da 30 ml è €32,00.

E ovviamente all’indirizzo email ordini@biancacosmetics.com.

Annunci
Questa voce è stata scritta da La Piemontesina e pubblicata il 22 dicembre 2010 su 09:00. È archiviata in news con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: