Troppo baci e abbracci a Natale? la crema labba risolve tutto

A furia di baci, bacetti e bacini per farsi gli auguri le labbra sono più screpolate che mai. Niente di megli di una crema labbra al latte d’asina per le nostre labbra screpolate dal freddo e dal vento. E se poi il latte è quello delle nostre asinelle, allora è cosa fatta.

Disponibile in due profumazioni, menta/liquirizia e cacao, la crema labbra Latte 55 d’Asina regala alle nostre labbra tutte le virtù del latte d’asina che grazie al suo contenuto vitaminico, possiede certificate proprietà anti-invecchiamento, rigeneranti e anti-ossidanti, mentre gli acidi grassi Omega-3 e Omega-6 garantiscono un’eccezionale elasticità. Un toccasana durante le fredde giornate invernali.

Le nostre creme sono in vendita presso la parafarmacia Gran Madre in via Monferrato 6 a Torino, da Ricci e Capricci, in via Cairoli 39 a Chivasso (TO) e presso cooperative Terre e Gusti, in via Bossoli 93 a Torino (zona Lingotto). E ovviamente alla Piemontesina, Frazione Mandria 13/b Chivasso (TO). Il prezzo al pubblico della crema labbra (confezione da 5 ml) è €9,00.

Oppure all’indirizzo email ordini@biancacosmetics.com!

Annunci
Questa voce è stata scritta da La Piemontesina e pubblicata il 27 dicembre 2010 su 09:00. È archiviata in news con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: