Si avvicina l’estate, torna il centro estivo in fattoria!

Il cielo diventa ogni giorno più blu, la campagna torna a riempirsi di profumi, e l’aria si fa sempre sempre più frizzante. Insomma, l’inverno è finalmente roba del passato e l’estate comincia ad affacciarsi all’orizzonte. E torna, più divertente che mai, l’appuntamento con il centro estivo della Piemontesina, per tutti i bambini da 1 a 11 anni. Si incomincia dal 13 giugno e si prosegue fino a fine agosto all’apertura delle scuole.

Il centro estivo in fattoria è un’occasione di ricerca, scoperta, conquista e avventura: si possono fare esperienze indimenticabili insieme agli animali della fattoria, come i nostri simpaticissimi asinelli, gironzolare a spasso per i campi in compagnia delle emozioni che solo la campagna sa regalare ai bambini, giocare nei campi e fare laboratori creativi, di cucina e artigianali, circondati sottofondo di profumi, sapori e voci di fattoria. Sempre seguiti dai nostri educatori e animatori.

Conoscere nuovi amici, lavorare con le mani senza la paura di sporcarsi, correre all’impazzata all’aria aperta, fare escursioni, imparare a cucinare e, dopo tanta fatica… assaporare i cibi genuini della campagna! I nostri centri estivi sono tutti così!

E da quest’anno una grande novità: per i bambini da 8 a 11 anni stiamo organizzando il campo estivo con pernottamento settimanale! Da domenica 17/07 a venerdì pomeriggio 22/07 al costo di Euro 350,00!

Informazioni e prenotazioni:
Orario del centro estivo: 8,00-17,00 (siamo disponibili ad eventuali adeguamenti in base alle esigenze della vostra famiglia, chiamateci per spiegarci le vostre necessità e vedremo come venirvi inconro!)
Quota 2011: €95,00 a settimana (sconto 5% per le famiglie che iscrivono 2 o più bambini). La quota comprende iscrizione, assicurazione, colazione, pranzo, merenda e attività. L’iscrizione si conferma versando l’importo della prima settimana entro il 31/05/2011.
Contatti: bambini da 6-11 anni: Santana (+39 346 5429133), Katia (+39 347 0901974); bambini da 0-5 anni: Emilia (+39 347 3037284);

Annunci
Questa voce è stata scritta da La Piemontesina e pubblicata il 22 aprile 2011 su 10:00. È archiviata in La Piemontesina, news con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: