Centro Estivo 2011, scoprire il piacere di cucinare

Manca meno di un mese all’inizio del Centro Estivo 2011 e già non vediamo l’ora di accogliere i primi bambini. Accanto alle attività classiche di ogni centro estivo che si rispetti come l’immancabile caccia al tesoro quest’anno abbiamo deciso di dedicare il mercoledì a un passatempo tutto speciale: la cucina!

Ogni mercoledì cucineremo tanti piatti diversi e per tutti i gusti: dal’Apple Crumble, il dolce preferito della Regina d’Inghilterra alla Kartoffelsalat tedesca, dal riso alla cantonese alla zuppa dolce di tapioca, per imparare il bello della cucina e scoprire insieme nuove culture e abitudini lontane dalle nostre. Vi aspettiamo!

Sono aperte le iscrizioni al nostro centro estivo per bambini da 1 a 11 anni e al campo estivo con pernottamento in cascina per i bimbi 8-11 ann del 17-22 luglio.  Info e prenotazioni: Santana (+39 346 5429133), Katia (+39 347 0901974), Emilia (+39 347 3037284).

Annunci
Questa voce è stata scritta da La Piemontesina e pubblicata il 27 maggio 2011 su 15:14. È archiviata in centro estivo con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: