A Natale, regala un bacio del sole!

E se a Natale regalassi un bacio del sole, una carezza del vento, il profumo della terra, un asino come compagno e tanti nuovi amici con cui condividere queste belle cose? Impossibile? Non alla Piemontesina!

Regala una settimana di centro estivo a soli € 90,00 presso la fattoria didattica La Piemontesina oppure una settimana di campo estivo (pernottamento notturno con corso di tedesco intensivo (2 ore alla mattina) con attività in tedesco al costo di € 400,00

Il pacchetto Centro Estivo comprende: colazione, pranzo, merenda (rigorosamente con cibi di fattoria), attività mattino/pomeriggio, assicurazione.

Il pacchetto Campo Estivo (pernottamento notturno) comprende: colazione, pranzo, merenda (rigorosamente con cibi di fattoria), attività mattino, pomeriggio e sera, assicurazione. I bambini potranno pernottare in una moderna struttura dedicata con annessi servizi e docce calde.

Per maggiori info: Santana 346.5429133

Annunci
Questa voce è stata scritta da La Piemontesina e pubblicata il 12 dicembre 2011 su 10:00. È archiviata in centro estivo, La Piemontesina con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: