Buon 2012!

Sì, il 2011 è stato un anno pieno di attività (e di soddisfazioni, non lo nascondiamo) per La Piemontesina.

Abbiamo organizzato come ogni estate i nostri centri e campi estivi (quanti ricordi…), imparato a fare la crema di nocciole, lanciato l’adozione a distanza delle nostre asinelle, organizzato una castagnata. E poi abbiamo segnalato le iniziative più interessanti sul fronte della sostenibilità e della valorizzazione del territorio, siamo stati intervistati in un libro, abbiamo  raccontato la storia della Mandria di Chivasso, siamo persino stati intervistati dal TG1!

E poi, giusto per non farci mancare proprio nulla, dopo un silenzio forzato di qualche mese dovuto al malfunzionamento del service provider che ospitava il nostro vecchio sito, abbiamo anche lanciato il nostro nuovo sito.

Un grazie sincero a tutti quelli che ci hanno accompagnato in questo anno (primi fra tutti, i nostri bellissimi bambini!) e un benvenuto a tutti quelli che incroceranno la nostra strada nel corso del 2012.

Buon anno!

La Piemontesina

Erbe di Industria

Annunci
Questa voce è stata scritta da La Piemontesina e pubblicata il 30 dicembre 2011 su 10:00. È archiviata in news. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: